lunes, 10 de enero de 2022

la bambolina che fa no no no rock pop 1966 Francia-Italia

la bambolina che fa no no no – 2.48 minutoa Quelli — Una bambolina che fa no no no Canción Una bambolina che fa no no Artista I Quelli Michel Polnareff - Una bambolina che fa no, no, no - 1966 - Video Dub 3.06 min https://www.youtube.com/watch?v=HF7Hv3SjcLU Michel Polnareff, * 3. julliet 1944 Nérac, Département Lot-et-Garonne - France - version italienne de la chanson "La poupée qui fait non" - Una bambolina che fa no, no, no - lyrics / paroles: É una bambolina che fa no no no, é così carina ma fa no no no... e già, un tipo come lei non l'ho incontrato mai... E' una bambolina si difende come può dietro alla vetrina dei suoi no no no... però imparerà da me un bacio che cos'é... La mia bambolina si difende come può dietro alla vetrina dei suoi no no no... però se lei mi bacerà io so che cambierà... Però se lei mi bacerà io so che cambierà... La mia bambolina ha un bel dire no no no: so che una mattina la convincerò E già so che anche un tipo così impara a dire di si... No no no, no no no... No no no... IVAN CATTANEO - La Bambolina che fa no no no 3.30 min https://www.youtube.com/watch?v=3_ofX-yf9Fs https://www.youtube.com/watch?v=3_ofX-yf9Fs Canción La bambolina che fa no no no Artista Ivan Cattaneo Álbum La bambolina che fa no no no --------------------------------------------------------------------------------- Michel Polnareff - Una bambolina che fa no, no, no 3.09 min 1966 45 (1966) (c) AZ italian version of La poupee qui fait non Canción La poupée qui fait non Artista Michel Polnareff Compositores Michel Polnareff, Frank Gérald Una bambolina che fa no no- 2.47 min Una bambolina che fa no no · I Quelli Italian Hits Of The 60's ℗ 1966 SONY BMG MUSIC ENTERTAINMENT (Italy) S.p.A. Released on: 1990-01-01 Lyricist: Herbert Pagani Lyricist: Gerard Composer: Michel Polnareff Composer: Haggiag Producer: R.S. SALVO NICOLOSI - bambolina che fa no no-2.54 min SALVO NICOLOSI - bambolina che fa no no - YouTube de 19961966 la cantava Michel Polnareff La Bambolina Remix 2K19- 5.23 min Dj Gabry Ponte -------------------------------------------------------------------------------------

No hay comentarios:

Publicar un comentario